Chi è Tommaso Tristani

Tommaso è cresciuto nel salone di parrucchiere della madre Beatrice, coltivando la passione per i capelli fin da piccolo: gli piaceva guardare come lei si muoveva, come utilizzava le forbici, il phon e le spazzole.

Ha scelto di frequentare il liceo scientifico di Massafra e, dopo aver abbandonato gli studi di ingegneria, si è trasferito a Roma dove ha frequentato l’ANAP, la migliore accademia per acconciatori.

I risultati non sono tardati ad arrivare: dopo 7 anni è rientrato a Massafra, ha fatto la gavetta in vari saloni, sempre affinando la sua arte di couturier del capello, ha continuato a frequentare corsi di aggiornamento a Milano, all’accademia Aldo Coppola, Kemon, finché nel 2015 ha aperto il suo primo salone e realizzato il grande sogno di esprimere la sua creatività attraverso i suoi lavori.

Ad oggi fa anche parte del team Beautick come hairstylist selected by, partecipando a grandi eventi moda internazionali di cui le fashion week e il Festival di Cannes.

Il 17 Novembre 2019 inaugura il primo Nashi Store a Massafra, sposando una filosofia, quella del marchio Nashi Argan, che fa della soddisfazione e della cura delle clienti il proprio punto di forza.